Il giorno del matrimonio è il momento per abbandonare il vostro telefono, il momento per rinunciare ai social e godersi uno degli eventi più importanti della vostra vita con parenti e amici … stavo scherzando, questo probabilmente è il momento migliore per assicurarsi che tutti, nel mondo, guardino proprio voi.
… Come sarà la damigella d’onore?
… Il discorso?
… Il primo ballo?
Se volete evitare una gaffe di nozze, abbiamo la soluzione perfetta per quelle coppie che vogliono far diventare i loro matrimoni un pò più social: il SOCIAL MEDIA CONCIERGE.
Questo servizio permette di farla finita con quei “selfie di nozze” imbarazzanti, fa sì invece, che il vostro matrimonio sia, oltre che più solcial, più professionale, creando e pubblicando per voi tutti i dettagli dell’evento. Così avrete un social media concierge che twetti per intero la cerimonia, ricordando agli ospiti, che usano Instragram, di utilizzare “l’hastag speciale“.
Il social media concierge si occuperà di creare un Blog Nozze che porterà voi, i vostri parenti e i vostri amici fino al grande giorno! Si occuperà di pianificare il vostro viaggio di nozze su Pinterest creando una galleria prima della vostra effettiva partenza per poi arricchirla in istantanea, facendo morire di gelosia e invidia i vostri amici e parenti che avranno modo di seguire le vostre meravigliose tappe!
Cosa incluse il servizio:
- Twitter: Live twetting della cerimonia e del vostro ricevimento,
- Instagram: foto e video pubblicati istantaneamente,
- Facebook: creazione di una pagina collegata al Blog Nozze,
- Creazione dell’hastag speciale (#),
- Wedding Blog: creazione e cura, prima, durante e dopo il grande giorno,
- Pinterest: bacheche per lista nozze e viaggio di nozze,
- Social Book: un libro digitale o cartaceo in cui verranno inseriti gli highlights dell’evento, i collage dei migliori tweet, le foto di instragram che hanno ottenuto il numero maggiore di like e commenti, le foto del vostro viaggio di nozze e un DVD con il montaggio di tutti i video pubblicati dai vostri invitati.
Questo servizio è disponibile anche per gli eventi.
Di seguito i social utilizzati durante l’evento: