25 Novembre 2013
Il matrimonio, si sa, è uno dei giorni più belli e importanti della vita: nulla può essere lasciato al caso, sia durante l'organizzazione che il giorno stesso, tutto dev'essere perfetto, proprio come lo desiderate voi.
Per questo, Miele, azienda numero uno nella produzione di elettrodomestici top di gamma, ha proposto un appuntamento imperdibile, un Wedding Party in piena regola, in cui gli esperti di Vogue Sposa e Sposabella, con la partecipazione di Acquachiara per gli abiti e di Nozze e Dintorni per i bouquet, e altri ospiti d'eccellenza hanno dispensato consigli preziosi per l'ottima riuscita del grande evento.
Ecco il programma:
Dalle 18 alle 19: si è tenuto un corso di portamento, tenuto da Giuliana Parabiago, direttore di Vogue Sposa e Sposabella, che con i suoi consigli, teorici ma anche pratici, ha aiutato le future spose ad andare “dritte alla meta”, con molta grazia.
Dalle 19 alle 20: direttamente dal programma di Rai 2 “Detto fatto”, Titty D'Attoma e Flavia Alfano con la rubrica "Soluzioni di casa”, hanno svelato trucchi ed astuzie per diventare perfette padrone di casa e gestire al meglio il nuovo nido. Occasione ideale per parlare di lista nozze e scoprire l'esclusiva Lista Nozze Miele Gallery, set di elettrodomestici unici e personalizzabili all'insegna della qualità e del massimo comfort.
Dalle 20 alle 21: Csaba della Zorza, food writer e regina del bon ton, ha intrattenuto gli ospiti con uno show cooking, in cui sono stati preparati dei deliziosi cupcake e delle madeleine, a fare da sottofondo il suo racconto: come scegliere il perfetto menu di nozze.
Gran finale: aperitivo e taglio della torta.
Ma la sorpresa finale è stata: l’estrazione per un viaggio di nozze alle Mauritius offerto da Hotelplan e da Beachcomber Hotels!
Next Work
LA MONTAGNA INCANTATA: 9 NOVEMBRE 2013 PRESSO L’ATELIER DI ACQUACHIARA A MILANO →