25 Novembre 2013
Sposarsi in montagna è il sogno di molte, dirsi "SI" tra i monti imbiancati, magari mentre la neve scende lenta alle spalle è assolutamente magico, ma la maggior parte abbandona l'idea per i tanti dubbi che una scelta del genere può comportare:
- Che tipo di vestito posso indossare in quest'occasione?
- Quale location può fare al caso mio?
- Quali fiori posso scegliere per il mio bouquet?
Per dissipare ogni incertezza e rilanciare le vette come sfondo ideale per un matrimonio da favola, ecco che si è pensato all'evento che aspettavate: “La montagna incantata”, un esclusivo pomeriggio ricco di novità e idee, proposto e organizzato dal Badrutt's Palace Hotel, romantico castello affacciato sul lago St. Moritz, incastonato nell'incantevole cornice delle Alpi svizzere in Engadina, in collaborazione con Vogue Sposa, l'Atelier Acquachiara e OZ Eventi.
Tra un pasticcino e una tazza di cioccolata, Angelo Martinelli, resident manager del Palace, ha raccontato la magia del matrimonio in questo lussuosissimo hotel, inaugurato nel 1896 e da allora buon ritiro del jet set e di molte teste coronate di tutto il mondo.
Da molti considerato il salotto di St. Moritz, è la location ideale per nozze da favola, a cominciare dalla Grande Hall, perfetta per ricevere i propri ospiti, al raffinato Le Restaurant e alla Embassy Ballroom, dove organizzare la vera e propria festa di nozze.
A seguire Daniela Basile, anima creativa dell'atelier Acquachiara, e Giuliana Parabiago, direttore di Vogue Sposa, hanno intrattenuto le future spose, guidandole nella scelta dell'abito perfetto per quest'occasione, con una selezione di abiti adeguati ad un matrimonio in montagna. Non sono mancati consigli sugli accessori da abbinare e qualche pillola di bon ton, che non guasta mai.
Per concludere in bellezza, l'immancabile taglio della torta nuziale, il brindisi ai momenti felici, passati e futuri e una splendida sorpresa per tutte le partecipanti.
Next Work
FIERA per gli SPOSI presso VILLA TAVERNA – Domenica 1 dicembre 2013 CANONICA DI TRIUGGIO (MB) “Mariage Deluxe” →