20 Novembre 2013
L’atelier di Elisabetta Polignano, a Novara, è stata sede di un evento esclusivo: una magnifica sfilata della nuova collezione 2014 di abiti da sposa.
In questa occasione è stato possibile incontrare questa splendida designer e poterne ammirare le nuove creazioni che andranno ad impreziosire il panorama “sposa” del prossimo anno.
Elisabetta Polignano diventa un brand a partire dal 1997 ed in esso la mirabile stilista innesta tutta la sua abilità e la sua passione, rendendolo un punto fermo del firmamento internazionale della moda sposa.
Dal “Made in Italy” dell’inizio vengono create quattro linee “Elisabetta Polignano, Vision, Signature, Vittoria Sposa” e la sua diffusione, oltre che in Italia, si verifica in Svizzera, nell’Est Europa ed in Giappone (proprio quest’ultimo è uno dei temi principali della nuova collezione ed è speciale vedere come favolosi elementi orientali si fondano all’interno della produzione sposa 2014).
Elisabetta Polignano è una filosofia sempre in espansione, dinamica, pronta a cogliere la vera personalità (e fisicità) di ogni donna, rendendola libera di essere se stessa anche nel giorno più bello.
Le emozioni e sensazioni, che la collezione 2014 suscita, sono il simbolo della fantastica capacità della stilista di immedesimarsi nel mondo che la circonda e trarne l’ispirazione che rende unici i suoi abiti da sposa.
La storia e la filosofia di Elisabetta Polignano danno vita a creazioni sartoriali di eccezionale livello, in cui si percepiscono (e si toccano con mano) sia rifiniture e dettagli di elevata qualità, che l’accurata scelta di tessuti pregiati.
La sfilata e l’incontro con Elisabetta Polignano si è tenuto domenica 10 novembre 2013 presso lo showroom di Oleggio a Novara (in via Verbano 17), previa iscrizione…è stata un’occasione unica da non perdere, semplicemente!